Just Kidding realizza feste uniche con professionalità ed entusiasmo, colorando ogni situazione di autenticità, offrendo proposte cariche di gusto e fantasia, senza mai fermarsi nella ricerca di nuove soluzioni originali e personalizzate.

Alessia Petrone
PARTY STYLIST

Alessia è la fondatrice e anima creativa di Just Kidding.
Mamma di Martina e Baby (la nostra mascotte!) ha lavorato per dieci anni come fashion stylist nella redazione moda di Vanity Fair.

Continua

Durante l’organizzazione del primo compleanno della sua bimba si è resa conto di quanto nella pianificazione delle feste per bambini si debba saper parlare la loro lingua, ma anche andar incontro alle esigenze delle mamme…nasce così “Just Kidding”!
Alessia si occupa di consigliarvi la location più adatta alle vostre esigenze, dell’allestimento, del coordinamento della festa e di tutti quegli ingredienti che servono per far sì che la festa del vostro bimbo possa diventare un ricordo unico e indimenticabile!

I nostri collaboratori
Staff

Professionisti del settore: animatori, educatrici, truccabimbi, cake designers, graphic designers e tutti gli altri che con passione e dedizione ci danno un valido aiuto ogni giorno nell’organizzazione della vostra festa!

LA NOSTRA MISSION

Attraverso la conoscenza e l’amore dei bambini, dei loro gusti, una dedizione che rasenta l’ossessione per i dettagli, un’attenzione personalizzata e un grande rispetto dei gusti e delle esigenze delle famiglie, Just Kidding ha l’obiettivo di regalarvi giorni indimenticabili semplicemente aiutandovi ad esprimere al meglio la bellezza dei vostri bambini e riconoscendo l’unicità che contraddistingue ognuno di loro.

COME FUNZIONA

Dopo una chiacchierata telefonica o vis-à-vis sceglieremo insieme la soluzione più adatta per ogni tipo di evento: la location che più vi piace, il tema della festa, il numero di invitati e riceverete via mail una proposta personalizzata e un moodboard con le immagini in base al tema scelto. Una volta approvato il tutto… let’s party together!

“NON C’è NIENTE DI Più RIVOLUZIONARIO DI FARE BENE Ciò CHE SI FA”

da ”Lo zen e l’arte di manutenzione della motocicletta” (Robert M.Pirsig)